Ioni

Ioni è una mascherina a uso personale pensata in materiale EVA (Etilene Vinil Acetato) con additivo antibatterico. Garantisce un doppio grado di protezione completa poichè integra al suo interno il filtro fAG+ antimicrobico con filtraggio sia in ingresso che in uscita dell’aria

Ioni si pone come anello di congiunzione tra i bisogni impellenti, manifestati dal personale che opera sul campo, a stretto contatto con il problema sanitario, e le risposte che il mondo industriale può fornire per sostenere queste richieste di aiuto e adoperarsi per realizzare soluzioni sostenibili. Non esisteva fino a oggi un dispositivo che racchiudesse al suo interno le caratteristiche di protezione proprie di uno strumento a uso individuale e le elevate capacità antibatteriche di una tecnologia studiata per annientare il potere di propagazione e contagio in modo autorigenerante e continuo. Ioni racchiude in sé questi due elementi: protezione e prevenzione. IONI è una mascherina a uso personale nata dalla declinazione di una ricerca sul filtraggio antimicrobico.

Nel corso degli ultimi quattro anni, è stata avviata una ricerca e sperimentazione all’interno della vasta gamma di filtri, per rispondere al bisogno di innovazione intelligente dei prodotti, in modo da attribuire agli stessi connotazioni non solo prettamente estetiche e funzionali, ma anche all’avanguardia rispetto ai bisogni di abitabilità degli spazi, comfort e benessere collettivo, il tutto in una visione ecologica e di salvaguardia dell’ambiente. fAG+ è un tecnologia concepita per rispondere a queste esigenze e sono in cantiere oggi progetti per la realizzazione di sistemi da applicare in piccola e larga scala, nei quali si è dimostrato efficace nella depurazione dell’aria e l’annientamento dei batteri. fAG+ è una tecnologia brevettata, con caratteristiche uniche nel suo genere.

Back To Top